Roberto Mancini, nell’interessante conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, ha fatto il punto anche sulle basi del prossimo mercato. L’Inter ha bisogno di aggiungere qualche campione su una base già importante. Analizziamo le sue parole con la rubrica “Quello che Mancini non dice”
LE PAROLE IN CONFERENZA – Fosse per me io non venderei nessuno così come non avrei venduto i giocatori che sono andati via quest’anno: ci sono però delle esigenze di bilancio, quindi non saprei. Se dovesse aggiungere un calciatore in quale reparto lo farebbe? Sarebbe meglio prendere un campione solo anziché 5/6 calciatori buoni, anche se giocare nell’Inter non è mai facile per la maglia importante che si indossa.
I PIANI SUL MERCATO – Nonostante la Champions League sia ormai lontanissima in classifica, l’Inter non può astenersi dal progettare un futuro sempre più solido sul mercato. Roberto Mancini in conferenza stampa ha fatto capire chiaramente quali siano le intenzioni: aggiungere un paio di campioni alla base attuale, sacrificando un pezzo pregiato sull’altare delle big europee. Il finale di stagione entra nel vivo: dopo i verdetti, si annuncia un mercato spumeggiante.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VHFAeb
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews
