La cerimonia per la consegna ufficiale della Champions League alla città di Milano, che il 28 a San Siro ospiterà la finale, è stata l’occasione per Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, di ricordare l’indimenticabile notte di Madrid, quando si laureò campione d’Europa con la maglia nerazzurra
COME IL BERNABEU – Javier Zanetti, come riportano alcune dichiarazioni pubblicate sul sito ufficiale della società, ha espresso la sua soddisfazione per l’evento che San Siro ospiterà tra una settimana:
«È un grande onore ospitare la finale a Milano. La nostra società farà tutto il possibile in termini di collaborazione perché sia ricordata come una grandissima finale. Giocare in uno stadio come San Siro da emozioni uniche un po’ come il Bernabeu: il pubblico è vicino e lo senti molto. Dobbiamo far tornare il calcio italiano ai livelli che storicamente ha sempre avuto.»
RICORDO DI MADRID – Il vice presidente dell’Inter ha poi svelato cosa ricordi in particolare della finale giocata al Santiago Bernabeu, quando i nerazzurri conquistarono la Champions battendo per 2 a 0 il Bayern Monaco:
«Un ricordo della sera di Madrid? La mia faccia trasfigurata nel momento in cui sollevavo la Coppa: non sembravo nemmeno io.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T3oS2h
via IFTTT http://ift.tt/1QsLBW9 #inter #interclubpavia #internews
