Adani: “L’Inter è in netta crescita. A Jovetic è mancata…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MPE4n0 Guido Marino

inter adani

Dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese, Daniele Adani ha esaltato la prova di alcuni singoli della squadra nerazzurra. La banda di Roberto Mancini ha molto materiale su cui poter lavorare per progettare il futuro.

SINGOLI FONDAMENTALI – Queste le parole di Daniele Adani dagli studi di “Sky Sport”: «L’Inter ha le basi da cui ripartire: un portiere, due ottimi centrali, Brozovic e Kondogbia in crescita, Icardi e Perisic che sono migliorati molto da inizio anno. Basteranno solo pochi innesti per fare il salto di qualità. Questa sera c’erano molti giocatori fuori ruolo all’inizio (Juan, Brozovic, Biabiany), ma in campo poi ognuno si è ritagliato la sua posizione ideale. Credo che Mancini abbia voluto proprio questo dalla sua squadra, che è migliorata moltissimo rispetto a fine anno, a dispetto dei risultati». Infine Adani dice la sua anche sul protagonista della sfida contro l’Udinese: «A Jovetic è mancata un po’ di condizione fisica, lui deve essere al top per poter rendere bene. Poi naturalmente sono mancati i gol ma è stata una stagione particolare e complicata».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MPE4n0
via IFTTT http://ift.tt/1HOmbzm #inter #interclubpavia #internews