Massimo Ambrosini ha parlato dagli studi di “Sky Sport” della partita tra Inter e Udinese. Per l’ex giocatore del Milan c’è un uomo che tra tutti sta crescendo di più ed è Marcelo Brozovic. Non mancano poi i meriti di tutta la squadra.
IL VALORE DELL’INTER – Queste le parole di Massimo Ambrosini a ‘Sky’: «L’Inter ha perso troppi punti per errori grossolani durante l’arco del campionato, basti pensare alle partite contro Carpi, Sassuolo e Genoa. Il valore della rosa dell’Inter? Secondo me Roma e Napoli hanno ancora qualcosa in più a livello di giocatori ma il materiale per fare bene sicuramente c’è. L’Inter ha un parco attaccanti troppo folto ad esempio, si devono fare delle scelte. Oggi c’erano in panchina almeno 4 attaccanti di spessore, anche perché ogni giocatore per rendere bene deve ottenere un certo minutaggio».
LA CRESCITA DI BROZOVIC – «Brozovic è stato uno dei più positivi e anche oggi con le sue giocate ha deciso la partita. Il croato è un giocatore moderno e secondo me assomiglia a Borja Valero per movimento e fisicità. Si va a cercare la posizione con molta intelligenza. Mancini è stato molto criticato all’inizio ma alla fine quest’anno di transizione è servito a tutti, sia ai giocatori per capire meglio i dettami tattici del tecnico, sia allo stesso allenatore per schiarirsi le idee. Ma non c’è dubbio che questa sia una squadra molto migliorata».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SBLhq7
via IFTTT http://ift.tt/1LDKxPE #inter #interclubpavia #internews
