Il mercato dei terzini è sempre in fermento: l’ultimo nome avvicinato all’Inter è quello di Ansaldi, già cercato in diverse sessioni di mercato. Per l’argentino, però, la Roma ha giocato d’anticipo: come riportato dal “Corriere dello Sport” odierno, il suo futuro dipenderà… dal Paris Saint-Germain
INCOGNITA DIGNE, ECCO ANSALDI – La Roma non sa ancora se in estate riuscirà a trattenere Lucas Digne, che dovrebbe tornare al Paris Saint-Germain a causa dell’alta richiesta francese, pertanto si cautela bloccando Cristian Ansaldi. I rapporti sono ottimi con il Genoa, che presto lo riscatterà dallo Zenit San Pietroburgo per 4 milioni di euro, la stessa cifra che ricaverà il Grifone dalla Roma: 8 milioni per Ansaldi, di cui 1 per il prestito e 7 per il riscatto.
DECIDE IL PSG, INTER ALLA FINESTRA – Il terzino argentino è un pupillo di Luciano Spalletti – che lo portò allo Zenit dopo l’esperienza al Rubin Kazan -, ma è da tempo sul taccuino dell’Inter, che in estate potrebbe rinnovare nuovamente le proprie corsie difensive. Le recensioni degli addetti ai lavori nerazzurri sono ottime, soprattutto dopo l’ultimo Genoa-Inter, in cui Ansaldi è stato protagonista di un’eccellente prestazione. Tutto dipenderà dal PSG: intanto la Roma si porta avanti con il lavoro e l’Inter monitora in silenzio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sq2xMH
via IFTTT http://ift.tt/1r6OOn8 #inter #interclubpavia #internews
