L’attaccante dell’Inter e della nazionale ha trovato finalmente il suo primo gol con la maglia dell’Inter, l’ex Sampdoria si presenta visibilmente soddisfatto ai microfoni della stampa
Inter-Udinese 3-1 ha visto finalmente, per la prima volta, il gol di Eder. L’attaccante della nazionale ha chiuso i conti in una partita che si stava complicando più del previsto, comprensibile la sua soddisfazione ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono soddisfatto per la vittoria e per il gol che ha chiuso la partita, una partita in cui abbiamo sofferto alla fine, ma io penso che sia stata giocata bene, con tante occasioni e abbiamo vinto meritatamente”.
LE TANTE PANCHINE- “Io sono sempre tranquillo, lavoro sempre come ho fatto con la Sampdoria dove segnavo tanto, vado agli allenamenti, do il 100% poi decide il mister chi deve giocare”.
UN GOL PER LA NAZIONALE- “Mi da fiducia, ma a quello penseremo dopo il 15 maggio”.
L’INTER NON E’ LA SAMP- “Qua è diverso dalla Sampdoria, qua ci sono tanti giocatori e tutti devono essere sempre pronti, anche Jovetic da quando sono arrivato io è stato fuori, poi il mister lo ha fatto entrare e ha fatto la differenza. Io ho fatto le prime sei partite da titolare, poi sono andato in panchina, ma non faccio polemica e rispetto sempre le decisioni dell’allenatore”.
MULTIRUOLO- “Ho fatto tanti ruoli in attacco, qua ho giocato a destra, sinistra ma anche come punta contro la Juve e contro il Bologna. Io penso che mi trovo bene davanti, ma ci sono tanti giocatori di qualità, il gol è importante ma quando sono arrivato qua sapevo che se non avessi segnato per qualche partita sarebbero arrivate delle critiche ,ho fatto anche delle buone prestazioni ma il gol non arrivava, ma io sono sempre tranquillo”.
IL FUTURO- “Io ho un contratto, sono arrivato qua e non penso ad andare via”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wjlq8S
via IFTTT http://ift.tt/1Zr2XHn #inter #interclubpavia #internews
