Eder a Sky: “Le critiche non mi pesano. Io penso a lavorare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1WjloxA Riccardo Melis

Eder

Eder è stato intervistato da Sky Sport al termine dell’anticipo di San Siro contro l’Udinese vinto per 3-1 dai nerazzurri grazie alla doppietta realizzata da Stevan Jovetic e al suo primo gol in nerazzurro.

LE CRITICHE NON PESANO – «In gol perché ho giocato prima punta? No, penso che è stata una casualità. Quando sono arrivato all’Inter ho giocato largo a sinistra e fatto la mezza-punta ma l’ho fatto anche altri anni alla Sampdoria, penso che all’inizio ho fatto delle buone prestazioni ma i gol non arrivavano, va bene così. Poca continuità? Sapevo che arrivando qua all’Inter c’era questo discorso, quindi sapevo che se non fossi riuscito a segnare sarebbero arrivate delle critiche ma io sono sempre tranquillo e lavoro bene poi sono sempre riuscito a segnare. Però è vero, a volte se non c’è continuità non lavori bene ma il mister ha dato un’opportunità a tutti e da quando sono arrivato io ha cambiato tanto. Devo ringraziare il mister e la società perché mi hanno sempre trattato bene e ogni giorno mi dicevano di stare tranquillo perché anche se il gol non arrivava si vedeva che sapevo giocare a calcio e avevo qualità. Io come ho sempre fatto ho lavorato tranquillo dando il massimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WjloxA
via IFTTT http://ift.tt/1Rh6x6T #inter #interclubpavia #internews