Felipe a IC: “Grazie Inter ma ora l’Udinese vuol fare punti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MPloE1 Riccardo Spignesi

Felipe Udinese

Il difensore dell’Udinese Felipe, ex di serata, ha parlato a Inter Channel a poco più di un’ora dall’inizio dell’anticipo di stasera. Queste le parole del giocatore che ha vestito la maglia nerazzurra nei tre mesi conclusivi della passata stagione.

NIENTE REGALI«Faceva rabbia essere quartultimi in classifica, arriviamo qua sapendo che questa gara è delicata, ma vogliamo chiudere il capitolo salvezza e quindi vogliamo fare punti e un’ottima prestazione. Credo che la tranquillità che ci ha trasmesso Luigi De Canio, il saper ascoltare tanti giocatori molto giovani, la nostra è una squadra non molto esperta e quindi è servito tanto, credo che il mister abbia fatto un ottimo lavoro. La tranquillità è quella che è servita nel momento difficile in cui eravamo. Giocare qui è bellissimo, mi mancano le parole, è stato un periodo veramente bello, devo ringraziare l’Inter per avermi fatto vestire questa maglia».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MPloE1
via IFTTT http://ift.tt/22WP8kc #inter #interclubpavia #internews