Mancini a MP: “Ottima prestazione. Jovetic? Può fare di più″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MPE1rg Alessandro Cocco

Mancini

Il tecnico dell’Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria per 3-1 ottenuta ai danni dell’Udinese

L’Inter batte 3-1 l’Udinese e riscatta così la sconfitta di Genova, il tecnico Roberto Mancini si rammarica però ancora una volta per le tante occasioni sprecate in una partita che è rimasta in bilico fino alla fine: “Creiamo un sacco di azioni, poi le partite sono strane. Oggi un’ottima prestazione ma dovevamo chiuderla prima, invece abbiamo sofferto e rischiato”.

LA CHAMPIONS SFUMATA- “Noi dobbiamo cercare di tenere una fiammella di speranza, nel calcio a volte succedono cose strane, quindi una vittoria può mantenere un barlume di speranza. Aspettiamo per i rimpianti, fa sembrare che stiamo facendo una stagione disastrosa, non è assolutamente così, vediamo alla fine. Quando uno è dietro deve sperare nei passi falsi di chi è davanti, la Roma è stata straordinaria, ha perso una volta sola e merita di essere li, poi a volte il calcio cambia, speriamo”.

JOVETIC RINATO- “Jovetic non ha fatto solo due gol, è un giocatore che sa giocare a calcio, lui può fare molto di più e lo sa”.

INTER IN SOFFERENZA- “Questo è successo all’inizio, dopo l’1-0 ci siamo messi bene, abbiamo messo Nagatomo a sinistra e Biabiany a destra e le cose sono migliorate Sono stati bravi tutti, è stata una bella partita. Brozovic doveva muoversi come esterno di destra chiedendogli di fare supporto agli attaccanti lasciando spazio a Nagatomo, poi Biabiany si trova molto meglio a destra e dopo un quarto d’ora abbiamo cambiato”.

EDER E JOVETIC- “Per quest’anno ormai siamo così, io penso che possano giocare assieme, poi sono contento per tutti e due perché meritavano tutti e due, Eder di sbloccarsi e Jovetic di fare gol. Il gol di Eder? Per lui è importante, l’abbiamo preso perché speravamo ci facesse qualche gol, ha fatto ottime prestazioni ma è stato sfortunato. E’ un giocatore molto bravo, sa giocare in diversi ruoli, spero si sia sbloccato”.

IL FUTURO- “Il mio futuro non ha nessun problema, per gli altri non lo so. C’è una cosa certa, al di la di presidente e allenatore l’Inter e l’Inter, il trambusto non lo stiamo facendo noi, noi non siamo frastornati, stiamo tranquilli e facciamo il nostro lavoro”.

I NOMI SUL MERCATO- “Io sono l’allenatore, i giocatori li deciderò io. Per voi il vostro lavoro è fare, dire una cosa e l’opposto il giorno dopo. Quando parliamo di giocatori bravi, da Inter, si fanno dei nomi che costano tanto e in questo momento non è giusto fare dei nomi. Biglia? Ci sono tantissimi giocatori col profilo del campione, visto che siamo una squadra giovane abbiamo bisogno di giocatori con qualità tecniche e di personalità per far crescere la squadra”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MPE1rg
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews