Mancini: “Manca un esterno destro in rosa, l’anno prossimo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22XoaZC Guido Marino

Mancini

Al termine della bella vittoria contro l’Udinese, Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa come di consueto. L’allenatore nerazzurro ha parlato dei suoi attaccanti e del prossimo anno. Cosa servirà per poter fare finalmente il salto di qualità?

PARCO ATTACCANTIMancini ha parlato così in conferenza stampa: «Un numero 10 classico ce l’abbiamo perché Jovetic è un 10, poi può giocare anche da attaccante però il suo ruolo è quello di venire a prendere la palla tra le linee, attaccanti che possano fare gli esterni li abbiamo, Eder può farlo, Perisic fa l’esterno e può fare l’attaccante, forse in questo momento potremmo mancare di un mancino che giochi come esterno di destra per avere gli esterni a piedi invertiti, però se i giocatori, come penso io, miglioreranno, il prossimo anno i calciatori che quest’anno sono riusciti a fare pochi gol il prossimo anno faranno i gol che mancano per essere più competitivi».

IL FUTURO«La rete subita è un errore della linea difensiva, però bisogna anche dire che Thereau ha fatto un grande movimento e un grande gol, quando un giocatore fa questo non è facile per un difensore prenderlo, quindi complimenti a Thereau. Quanti giocatori mancano per fare la squadra competitiva? 10…Thohir, se ha sentito…Scherzo. E’ difficile dirlo adesso, io credo che quando hai una base devi mettere quei giocatori con qualità ed esperienza che possono aiutare i giocatori più giovani, quindi è difficile dire quanti, perché bisogna vedere il mercato cosa può portare o cosa possiamo fare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22XoaZC
via IFTTT http://ift.tt/203bKOo #inter #interclubpavia #internews