Melo: “Sono qui per vincere e riportare l’Inter in Champions” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sq2yjH Riccardo Melis

Melo

Sky Sport ha diffuso una piccola anticipazione dell’intervista concessa da Felipe Melo per la rubrica “I Signori del Calcio” (la puntata integrale andrà in onda questa sera) nella quale il brasiliano ha parlato di questo suo primo anno all’Inter e dei suoi obiettivi personali.

SERVE TEMPO – «Io credo che il calo che abbiamo avuto è normale perché è una squadra nuova, è difficile vincere il campionato con tanta gente nuova e quindi è un progetto che, come tutti i progetti, se ti va molto bene vinci subito il primo anno però dobbiamo avere tempo. Credo che dopo quel calo abbiamo ricominciato a giocare bene e vincere anche delle partite importanti, e quello è importante. Io sono venuto qui per vincere qualcosa, per portare ancora una volta l’Inter a giocare in Europa e credo veramente che siamo vicini almeno a tornare in Europa, anche se il vero obiettivo è quello di tornare in Champions League, questo è quello che vogliamo noi. Abbiamo già migliorato rispetto all’anno scorso e quindi vogliamo migliorare sempre e poi i conti gli facciamo alla fine».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sq2yjH
via IFTTT http://ift.tt/1Nj0Y0G #inter #interclubpavia #internews