Miranda a IC: “Se non era per Handanović finiva in pareggio!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22Xo6cd Riccardo Spignesi

Miranda

João Miranda ha commentato a Inter Channel la vittoria per 3-1 sull’Udinese. Fra i vari passaggi ha voluto rimarcare l’importanza della parata decisiva di Samir Handanović su Duván Zapata al 95′, che ha blindato il vantaggio e propiziato il successivo gol di Éder Citadin Martins.

GIOCO DI SQUADRA«Molto contento, è la prima volta che prendiamo gol all’inizio e credo che non sia stato facile rimontare. Partita difficile che abbiamo giocato per vincere contro una squadra che difende bene, non si può vincere sempre ma credo che lavorando bene tutti insieme possiamo vincere tutte le partite che mancano. Non si possono fare errori come quelli che abbiamo fatto perché rischiano di condizionare il risultato, abbiamo giocato bene tanto oggi come a Genova, oggi se non era per Samir Handanović finiva in pareggio, dobbiamo ringraziare il nostro portiere. Felice per Éder Citadin Martins, se lo merita».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22Xo6cd
via IFTTT http://ift.tt/20dcK46 #inter #interclubpavia #internews