Jeison Murillo – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “Sabato sprint” su Rai 2 – dopo la vittoria sull’Udinese crede ancora nel terzo posto, pur consapevole che non sarà facilissimo. Infine una dichiarazione d’amore verso l’Inter
INTER PRESENTE E FUTURO – E’ sicuro di sé Jeison Murillo: «L’Udinese ha fatto una partita abbastanza buona, ma noi lavoriamo e giochiamo per la vittoria. Sono contento per questi tre punti. La decisione sui cambi di formazione è di Mancini, noi dobbiamo lavorare con intensità e farci trovare sempre pronti. Il mio presente è l’Inter e spero per il futuro di restare all’Inter. In Italia il campionato è diverso, molto competitivo a livello fisico e tattico, mi è servito molto per migliorare, ma all’inizio è stato complicato adattarsi».
AVANTI VERSO IL TERZO POSTO – «Ci manca qualche risultato per fare il salto di qualità. La squadra lavora bene e deve continuare così, cercando di fare sempre meglio. E’ normale che non arrivare al terzo posto non sia positivo, ma lavoriamo tutti i giorni per raggiungere questo obiettivo. Cerchiamo di raggiungere sempre il massimo, a partire dallo scudetto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22Xoasz
via IFTTT http://ift.tt/1Ql4zvN #inter #interclubpavia #internews
