Scarpini: “Perišić ha sempre giocato. Modulo? Tante opzioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1r7ObtC Riccardo Spignesi

Scarpini

Roberto Scarpini ha commentato su Inter Channel la formazione ufficiale dell’Inter per la partita di stasera contro l’Udinese. L’esclusione a sorpresa di Ivan Perišić secondo lui sarebbe legata a un normale avvicendamento, mentre sarebbero possibili più soluzioni nello schieramento tattico.

INTER VARIABILE«Penso che sia un banale turnover, da notare che l’assenza più alta è quella di Ivan Perišić, che aveva sempre giocato alla pari di Marcelo Brozović e nell’ultima partita era apparso un filino sotto media, allora può essere che sia stato così. Modulo? Vediamo quali possono essere le opzioni da questo punto di vista, sono tante: può essere 4-4-2 con Brozović e Jonathan Biabiany sugli esterni e Stevan Jovetić e Mauro Icardi di punta, può essere 4-3-3 o 4-2-3-1, gli esterni oggi sono Brozović e Biabiany, mi sembra chiaro che debbano occupare quella posizione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1r7ObtC
via IFTTT http://ift.tt/1NxAwPN #inter #interclubpavia #internews