L’agente Fifa Furio Valcareggi non nasconde la sua grande stima per Roberto Mancini e si augura che il tecnico jesino venga confermato come allenatore dell’Inter
Il futuro di Roberto Mancini non sembra essere in bilico nonostante la stagione ancora in corso e il fallimento dell’obiettivo Champions il tecnico jesino resterà all’Inter. L’agente Fifa Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb non nascondendo la sua stima per l’allenatore dell’Inter: «Se lo confermerei? Assolutamente si, ho simpatia per Mancini, è uno snob di altissimo livello nel calcio, ha gusti costosissimi, conosce il calcio alla grande, non si deprime. E’ stato grande come calciatore e abbastanza grande come allenatore, come calciatore è stato immenso, come allenatore è veramente bravo. Sa stare all’Inter, sa stare al Chelsea, sa stare nei grandi club perché è il suo habitat. Ha bisogno di squadre di altissimo livello perché conosce i giocatori di altissimo livello e li sa gestire».
MANCINI FA SPENDERE- Alcuni dei giocatori voluti da Mancini all’Inter non hanno reso secondo le aspettative, Valcareggi però non si scompone: «Succede, però un fattore positivo è che lui riesce a far spendere i suoi datori di lavoro, altri provano e non ce la fanno, questo è un merito e se ne sbaglia due pazienza, tanto l’Inter è straricca, non è quello il problema. Come allenatore lo considero tra i migliori al mondo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SDfHuZ
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews
