Secondo il “Corriere dello Sport”, i cinesi del Suning Commerce Group sembrano entusiasti dopo la visita alla Pinetina e a San Siro, mentre Moratti è finalmente convinto all’aumento di capitale che farebbe scendere le sue quote e quelle di Thohir fino a raggiungere il 20% da cedere ai nuovi investitori
CINESI ENTUSIASTI – “La giornata della delegazione del Suning si è conclusa con Inter-Udinese, a cui hanno assistito assieme ai vertici del club nerazzurro. Jindong Zhang, presidente e proprietario del gruppo, ai gol esultava già da tifoso e, al fischio finale, è andato in scena pure un brindisi con Thohir e i dirigenti interisti. Anche l’accoglienza è stata speciale: uno striscione di benvenuto, oltre a tutti i trofei del Triplete 2010 in bella mostra in campo. Sembra che le reazioni del gruppo cinese siano state entusiastiche, al pari di quelle per la Pinetina, che avevano visitato nella giornata di venerdì”.
MORATTI CONVINTO? – “Il fronte temporale per le novità societarie continua a essere novembre, quando scadranno i patti sulle quote tra Thohir e Moratti. L’ex-presidente, sembra che abbia dato il suo assenso ad un aumento di capitale dedicato, che porterà ad una riduzione delle sue quote e di quelle di Thohir. Si sarebbe convinto anche perché il Suning si prenderà carico di parte dei suoi debiti. Ad ogni modo, non ci sono conferme ufficiali sulle sue intenzione. Anzi, la sensazione è che Moratti voglia alimentare la cortina fumogena”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NIwoxM
via IFTTT http://ift.tt/1Wn7lYb #inter #interclubpavia #internews
