Jovetic risorto, Nagatomo ingenuo – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24cBgoc Giulio Di Cienzo

Jovetic Icardi

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” il migliore del’Inter è Stevan Jovetic. In evidenza anche Handanovic, Icardi e Kondogbia. Il peggiore, ma comunque sufficiente, è Nagatomo.

IL MIGLIORE – La “Gazzetta dello Sport” premia come migliore dell’Inter contro l’Udinese Jovetic. Per il montenegrino voto sette e mezzo: forse è risorto, certo si danna, segna da bomber e gioca calcio vero per recuperare stima. Parte al fianco di Icardi e poi fa il satellite, con testa piena.

PROMOSSI – Subito dietro a Jovetic vengono Icardi, Kondogbia e Handanovic, tutti da sette in pagella. L’argentino crea l’assist per Jo-Jo, bello e secco, prima un tiro alto, dopo tanta legna e smazzate da altruista. Il francese fa quello che deve fare: tira, verticalizza, da strappi, coraggio e gamba. Alterna ancora degli errori, ma è giocatore vero. Lo sloveno esplode dopo il gol di Thereaux: Edenilson, Hallfredsson e Zapata crollano al tramonto.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Nagatomo, che prende ugualmente sei in pagella. Alto, a fare di quei cross scontati anche dalla trequarti. E’ colui che permette a Brozo di accentrarsi, è da applausi per un recupero super ma da stupore su certe ingenuità.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24cBgoc
via IFTTT http://ift.tt/1USiD7c #inter #interclubpavia #internews