Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe trovato in El Ghazi dell’Ajax l’uomo giusto per completare il reparto d’attacco in vista della prossima stagione. Il giocatore è stato bloccato dai nerazzurri, ma ci sono ancora divergenze con il club olandese sulla valutazione
EL GHAZI, FUTURO ALL’INTER? – “Ancora nulla di fatto e definito, anche se in Olanda sono pronti a giurare che l’accordo fra Anwar El Ghazi e l’Inter sia praticamente cosa assodata. I nerazzurri sarebbero avanti, molto avanti sull’ala destra dell’Ajax che rappresenterebbe il profilo ideale già disegnato da Mancini in gran segreto col d.s. Piero Ausilio“.
DIFFERENZA DI VALUTAZIONI – “La storia legata ad Anwar El Ghazi è nota ed è emersa quando l’attaccante esterno ha postato una foto con la famiglia e sullo sfondo il Duomo di Milano. Subito si è pensato al Milan ma fonti italiane e olandesi hanno messo in pole l’Inter, che sostanzialmente ha bloccato il giocatore già inseguito tempo fa. Cosa significa bloccato? Significa che interessa ma che il prezzo è da discutere: l’Ajax vuole più di 10 milioni, mentre l’Inter valuta il giocatore 8 milioni“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23RSquI
via IFTTT http://ift.tt/1JUzM57 #inter #interclubpavia #internews
