Luca Mattiussi – allenatore dell’Udinese Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” dopo la sconfitta contro l’Inter, sottolinea l’ottima prova dei suoi ragazzi, che si sono dovuti adeguare a un nuovo assetto fin da subito, a causa dell’infortunio di Geromin
EPISODI SFAVOREVOLI – Per Luca Mattiussi la sconfitta di Milano è da ricondurre soprattutto a due episodi: «Quando non si raccoglie un risultato positivo è difficile dire di essere soddisfatto. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto. Hanno fatto un’ottima gara e sono stati pericolosi soprattutto nel finale. Radu nel finale ha fatto un intervento strepitoso e l’Inter ha trovato un eurogol da fuori con Zonta, senza quel gol la partita sarebbe finita in pareggio».
INTER AVVANTAGGIATA DA UN CAMBIO – «Abbiamo contenuto bene una grande squadra come l’Inter e siamo stati pericolosi. Peccato, i ragazzi meritavano un risultato positivo. Abbiamo provato a vincere, siamo stati imprecisi sotto porta. Siamo stati condizionati dall’infortunio di Geromin, che ci ha costretto ad arretrare un centrocampista perché in difesa eravamo contanti: giocare a Milano contro l’Inter con un giocatore fuori ruolo non è facilissimo. Non posso dire niente: avessimo avuto tutti gli undici iniziali, saremmo stati più pericolosi in fase offensiva».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wk35bI
via IFTTT http://ift.tt/1T6PE9P #inter #interclubpavia #internews
