Emiliano Mondonico – storico ex allenatore del Torino -, ospite negli studi di “Sabato sprint” su Rai 2, analizza la vittoria dell’Inter sull’Udinese, dispensando complimenti per i talenti nerazzurri, a eccezione di Biabiany. Lodi anche per Mancini
FINALMENTE INTER – Analisi dopo il triplice fischio finale per Emiliano Mondonico: «Biabiany non mi ha entusiasmato tanto, per il resto l’Inter ha fatto una buona gara. Anche Kondogbia ha fatto valere le sue qualità e caratteristiche. Eder in contropiede fa gol: è un giocatore che va a nozze nelle ripartenze. Se giochi nell’Inter gli avversari difficilmente ti concedono il contropiede, è chiaro ci voglia il movimento fisico di Icardi e la naturalezza di Jovetic».
IMPORTANZA DI MANCINI – «Mancini non è mai fallimentare, è uno dei pochi allenatori-manager in Italia. Ha molto credito, giustamente, perché ha questa abilità di capire quello che manca e farselo comprare: non è da tutti, gli altri allenatori lavorano con il materiale che hanno a disposizione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VubMkH
via IFTTT http://ift.tt/1SFHkze #inter #interclubpavia #internews
