Vecchi: “Udinese ostica, Inter gruppo omogeneo. Il derby…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1r9wJVF Andrea Turano

Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Udinese del Campionato Primavera, spiega i motivi per cui l’Udinese non vada sottovaluta e pensa a un immediato ritorno in vetta prima del derby

PERICOLO UDINESE – Dopo la roboante vittoria di Salerno, Stefano Vecchi torna con i piedi per terra: «Il risultato arriva attraverso la prestazione, mi aspetto ci sia continuità di prestazione come negli ultimi tempi. Risultato scontato? No, assolutamente. L’Udinese ha ritrovato buoni giocatori, che erano parte integrante della Prima Squadra, ha stranieri importanti e nazionali Under 19 di livello. Sarà una partita difficile, cercheremo di interpretarla bene come nelle ultime gare».

GRUPPO VINCENTE – «Il mio gruppo ha sbagliato poche volte l’approccio alle partite, in qualche gara ci sta essere sottotono, ma in genere si è sempre applicata ed è stata attenta. La vittoria in Tim Cup contro la Juventus e quella di Salerno, in cui l’Inter ha giocato con un undici completamente diverso, fa capire che è un gruppo omogeneo e con buone qualità. L’individualità a volte fa la differenza, ma anche la compattezza del gruppo porta alla vittoria».

CALENDARIO DIFFICILE – «Non siamo più primi in teoria (il Milan ha vinto e ha una partita in più, ndr), ma se vinciamo oggi contro l’Udinese torniamo in vetta: dipende da noi. Il nostro è un calendario difficile: oggi c’è l’ostacolo Udinese, poi alla prossima c’è il derby contro il Milan. Ci proviamo, siamo lì e proveremo a sfruttare il leggero vantaggio che abbiamo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1r9wJVF
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews