Alle ore 15.00 andrà in scena il big match della 35a giornata, una partita che dopo la vittoria della Juventus a Firenze non ha quasi più nulla da dire. Quasi, appunto. Tre risultati a disposizione: due interessano alla Juventus e alla Roma, uno al Napoli e all’Inter
ALLEANZA NAPOLI E INTER – Se vince il Napoli, la Juventus dovrà rimandare la festa scudetto alla prossima giornata: tornerebbe a 9 punti la distanza tra le prime due della classe, con tre giornate da giocare e dunque 9 punti a disposizione per sperare in una rimonta azzurra fuori da ogni logica. In questo caso, la Roma rimarrebbe ferma al palo, con 4 punti di vantaggio sull’Inter, che potrebbe rientrare clamorosamente in corsa per il terzo posto.
ALLEANZA ROMA E JUVE – A differenza di Napoli e Inter, Roma e Juventus possono godere della doppia chance: vittoria giallorossa o pareggio. In caso di vittoria della Roma, l’Inter verrebbe tagliata dalla lotta al terzo posto, perché sarebbe impensabile recuperare 7 punti nelle ultime tre giornate. La rimonta sarebbe difficile anche in caso di pareggio, che porterebbe la Roma a +5, mentre in entrambi i casi la Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto in poltrona. E’ chiaro: il futuro dell’Inter è nelle mani del Napoli, entro le 17 il responso.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26nWt0C
via IFTTT http://ift.tt/1NxThc8 #inter #interclubpavia #internews
