Jurgen Klopp ha oggi confermato che Martin Škrtel non sarebbe felice della sua situazione nel Liverpool. Il centrale slovacco non figura più fra i titolari e sembra sempre più concreta l’ipotesi di un addio ai Reds a fine stagione, magari con destinazione Milano, sponda Inter
TANTI GIOCATORI – Rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per alcune giornate, Martin Škrtel non ha nascosto il suo disappunto per non essere stato schierato contro il Newcastle. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, come riporta il Daily Star, ha così risposto a chi gli domandava notizie sul difensore:
«Martin Škrtel non era felice quando ha saputo di non essere fra i titolari contro il Newcastle, ma nel complesso sta bene. E’ tornato da poco da un infortunio e ancora non è in forma, ma se avessimo bisogno di lui, può giocare. Può tornare titolare? Abbiamo tanti giocatori che possono giocare al centro della difesa.»
L’Inter continua a monitorare la situazione, poiché Skrtel potrebbe rappresentare un rinforzo esperto per il reparto arretrato, ma solo a costi molto contenuti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vxwmk8
via IFTTT http://ift.tt/1cnJRzp #inter #interclubpavia #internews
