Il mercato delle milanesi, si dice, sarà povero di capitali: senza Champions League, senza certezze e al momento senza una solida base societaria, viste le trattative per la cessione delle quote a imprenditori asiatici. Secondo il portale “CalcioMercato.com”, però, il Milan avrebbe messo nel mirino un (ex?) costoso obiettivo dell’Inter
THIAGO MAIA PER IL MILAN – Il Milan, in vista della prossima stagione, ha bisogno di ricostruire, in particolare in mezzo al campo. L’ultimo nome finito sul taccuino di Adriano Galliani è quello di Thiago Maia, talento classe ’97 del Santos. Su di lui hanno messo gli occhi molti club stranieri e italiani, tra cui la Fiorentina e proprio l’Inter.
INTER DEFILATA, MA OCCHIO AL PREZZO – Nelle settimane scorse avevamo riportato la voce relativa alla richiesta fatta dal Santos per trattare la cessione di Maia, ovvero una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Proprio per questo motivo l’Inter, che sperava di tesserarlo a parametro zero, si è leggermente defilata. Adesso, come di consueto, su di lui spunta il Milan: ma con che offerta? Difficile ipotizzare un suo approdo a Milano, ma chissà…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VNOeYL
via IFTTT http://ift.tt/1W4ZYV9 #inter #interclubpavia #internews
