Pomponio: “Inter, 2 incedibili e 2 esterni! Telles e Brozovic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VxrKdQ Andrea Turano

Mancini Ausilio

Marco Pomponio – procuratore sportivo -, intervistato da microfoni del “Sussidiario”, prova a fare il punto della situazione sul mercato dell’Inter, che in estate potrebbe rafforzarsi sulle fasce difensive e offensive, sacrificando un solo big

MOVIMENTO TRA TERZINI – Secondo Marco Pomponio il primo rinforzo dell’Inter potrebbe arrivare dalla Serie A: «Credo che Cristian Ansaldi potrebbe essere acquistato dal Genoa e sarebbe un acquisto di valore. Ansaldi ha conosciuto palcoscenici importanti, ha fatto la Champions League, è stato all’Atletico Madrid, anche se la sua esperienza non è stata positiva. Bisognerà vedere però cosa farà l’Inter rispetto alla rosa dei suoi giocatori. E’ vero che ci sarà l’Europa League, ma è anche vero che avere troppi giocatori in squadra non è mai l’ideale. In questo momento è difficile dire chi sarà a fargli spazio, ma personalmente non rinuncerei ad Alex Telles: è un terzino di valore e l’Inter farebbe bene a tenerselo stretto».

CANDREVA IN, BROZOVIC OUT – «Credo che potrebbe arrivare anche Antonio Candreva. E’ un ottimo giocatore e l’ha dimostrato in tutta la sua carriera; questa stagione è stata per lui un po’ particolare, non è stata semplice perché come tutta la Lazio ha avuto un calo. Questo però non toglie nulla al valore di Candreva, che sarebbe un ottimo acquisto. Marcelo Brozovic è uno di quelli che potrebbero essere sacrificati. Ha caratteristiche uniche nel centrocampo dell’Inter, ha dimostrato un ottimo livello, ma di fronte a un’offerta importante penso che potrebbe partire».

DUE PUNTI FERMI – «Per Samir Handanovic il discorso è diverso: Handanovic è uno dei top player dell’Inter e ha giocato una grandissima stagione. L’Inter punterà su di lui per raggiungere grandi traguardi. Resterà anche Mauro Icardi: è giovane e ha già fatto tanto nella sua carriera. E’ anche molto legato all’Inter; la scorsa stagione è stato capocannoniere, ma anche quest’anno ha segnato molti gol in media. E’ un attaccante in grado di fare la differenza in area di rigore, l’Inter se lo terrà stretto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VxrKdQ
via IFTTT http://ift.tt/1VBKw0b #inter #interclubpavia #internews