Biasin: “Inter, arrivano i soldi ma mercato a costo zero” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /26pE2sk Riccardo Spignesi

biasin

Fabrizio Biasin ha affrontato il tema del possibile ingresso del Suning Commerce Group nell’Inter. Dal suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista segnala come la presenza cinese non potrà far svoltare le finanze nerazzurre nell’immediato futuro, e almeno per il prossimo mercato si dovrà ricorrere alle formule già sperimentate in passato.

NOVITÀ CINESE – “L’Inter e la questione cinese: archiviata la gitarella milanese la delegazione del Suning Commerce Group si è fatta viva. Comunicato ufficiale e volontà di investire: si parla di partnership, collaborazioni reciproche, crescita del calcio in Cina (e si spera anche a Milano). Arriveranno soldi freschi (ma con i cinesi vale la regola del se non vedo non credo), arriverà un terzo socio indispensabile per dare ossigeno a un club che davvero ne ha bisogno. In ogni caso ci vorrà tempo e il prossimo sarà ancora mercato a costo zero. Senza la Champions League (ormai è una certezza) sono escluse follie, molto più facile che si ambisca al consolidamento: pochi colpi in entrata, pochi anche in uscita (diritti di riscatto a parte). Il resto è nella testa di Erick Thohir, presidente che ‘non vendo la maggioranza’ e il giorno dopo sui giornali ‘Thohir pensa a vendere tutto’. E lui: ‘No, cerco solo un socio di minoranza, un partner’. E sui giornali: ‘Tutto vuole vendere. Tutto’. E lui: ‘Ho detto che non vendo! Parliamo con un partner cinese’. E sui giornali: ‘I cinesi si comprano tutto. Insieme a Massimo Moratti. Thohir si vende anche le mutande’. Erick, porta pazienza, siamo fatti così”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26pE2sk
via IFTTT http://ift.tt/1V3jAGb #inter #interclubpavia #internews