Chicharito: “L’Inter mi ha cercato. Mi piace la Serie A” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1qPcrjN Riccardo Melis

Chicharito

Nel corso di un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante del Bayer Leverkusen Javier “Chicharito” Hernandez ha rivelato di essere stato cercato in passato dall’Inter e che gli piacerebbe giocare in Serie A dopo aver giocato in Inghilterra, Spagna e Germania.

FUTURO IN ITALIA? – Il messicano è stato cercato dai nerazzurri nelle ultime due sessioni estive di calciomercato senza però mai concretizzare l’interesse nei suoi confronti in una vera e propria trattativa: «Mi hanno riscattato, ho un contratto fino al 2018. Qui ho tutto quel che cerco: sono in un bel campionato, gioco la Champions e mi pagano bene. Negli ultimi tre anni ho giocato in tre squadre e Paesi diversi e so che tutto può succedere. La A è un torneo di alto livello, non la escludo. In estate mi hanno cercato in Italia Juve, Inter, Milan, Lazio e Roma. Ho scelto il Bayer per la Champions e mi ha fatto sentire desiderato. Erano convinti che con me avrebbero potuto fare un torneo migliore, m’hanno gratificato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qPcrjN
via IFTTT http://ift.tt/26qXqFu #inter #interclubpavia #internews