Ivan Cordoba – dopo aver risposto con orgoglio sulla questione “Calciopoli” -, negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, lancia un paio di frecciatine a Thohir e Jovetic, che per diversi motivi non sarebbero adattissimi all’Inter di oggi
THOHIR VA AIUTATO, MORATTI SAGGIO – Non le manda a dire al presidente Ivan Cordoba, che riscontra un problema reale nella nuova gestione: «E’ difficile raccontare Erick Thohir. Ho parlato poche volte con lui, penso debba avere un interlocutore che capisca di calcio per raccontargli il calcio italiano. In questi due anni non so se ha avuto al suo fianco la persona giusta. Massimo Moratti rimane sempre un riferimento, però si capisce che nell’ambiente è un po’ staccato. Per com’è fatto, non vuole fare ombra nella nuova gestione. Ogni volta che Moratti parla, viene ascoltato perché è una persona saggia e conosce bene l’Inter e il tifoso interista, arriva al desiderio del tifoso: per questo si pronuncia poche volte».
JOVETIC FORTE, MA QUALCOSA HA FATTO – «Ripartire da Stevan Jovetic? E’ difficile dirlo se non si conosce bene la situazione dall’interno: bisogna guardare tutta la stagione e vedere perché, quando doveva giocare, molte volte non ha giocato, un motivo ci sarà. La sua qualità e la fantasia che dà alla squadra è importante, ma ci sono cose dietro che noi non sappiamo ed è il motivo per cui non ha giocato. Solo l’allenatore (Roberto Mancini, ndr) sa bene su chi può puntare e su chi no, quindi sa chi tenere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pzHoYb
via IFTTT http://ift.tt/1VyzDjn #inter #interclubpavia #internews
