Ferrara: “Il Napoli in trasferta ha perso con Inter e Juventus” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VOQHSJ Riccardo Spignesi

Ferrara

Ciro Ferrara ha provato a spiegare i motivi per cui il Napoli non ha vinto lo scudetto, andato ufficialmente alla Juventus questo pomeriggio per la trentaduesima volta nella sua storia. A “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” l’ex difensore ha fatto notare come nel girone di ritorno gli azzurri non abbiano mai vinto fuori casa negli scontri diretti, perdendo contro l’Inter.

CALO«Il Napoli nel girone di ritorno ha giocato tutte le partite più importanti, con le prime quattro-cinque squadre, in trasferta e non ha mai vinto: ha perso con la Juventus, ha pareggiato a Firenze, ha perso con l’Inter e ha perso con la Roma».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VOQHSJ
via IFTTT http://ift.tt/1RGoyHk #inter #interclubpavia #internews