Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, il Suning Commerce Group – investitori interessati nell’acquistare il 20% delle quote dell’Inter – sono finalmente usciti allo scoperto. I tempi per chiudere l’operazione però non dovrebbero essere brevissimi, non rendendo quindi disponibili fondi per il mercato estivo
SUNING ALLO SCOPERTO – “Il Suning esce definitivamente allo scoperto. Il blitz milanese, infatti, era già una dimostrazione inequivocabile delle proprie intenzioni ma ieri è arrivata un’ulteriore conferma, tramite un comunicato ufficiale che chiarisce i termini della trattativa tra il colosso cinese degli elettrodomestici e l’Inter“.
TEMPI DELL’OPERAZIONE – “Le prossime settimane saranno quelle decisive per trovare gli accorsi definitivi e, di conseguenza, metterli per iscritto. In sostanza, sia il magnate indonesiano sia Moratti vedranno ridotte le proprie quote. Il nuovo assetto, comunque, non dovrebbe essere varato prima del 15 novembre, ovvero quando scadrà il patto triennale tra Thohir e l’ex-presidente Moratti. Difficile, insomma, che ci possano essere benefici immediati per il mercato estivo“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VzbMjt
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews
