Evaristo Beccalossi – ex giocatore nerazzurro ancora amato dai tifosi – ha parlato del mercato dell’Inter in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”, approfittandone anche per esprimere tutto il suo sostegno a Roberto Mancini
DALLA PARTE DEL MANCIO – In molti, tifosi e non, hanno criticato pesantemente Roberto Mancini in questa stagione, ma fra questi non è presente Evaristo Beccalossi. L’ex nerazzurro infatti è dalla parte del tecnico jesino, in grado di riportare l’Inter in Europa dopo l’assenza dello scorso anno. Ecco le sue parole alla “Gazzetta dello Sport”: «Posso spezzare una lancia per Mancini? Sto dalla sua parte, troppe critiche nei suoi confronti: non ci sarà la Champions, è vero, ma in fondo è stato primo in classifica tanto tempo e sta riportando l’Inter in Europa con una squadra completamente nuova».
GIOCATORI TOSTI CERCASI – In chiusura poi si parla anche di mercato: «Concordo con la sua idea di ritocco, e i ritocchi a mio parere potrebbero essere Biglia e anche Zabaleta, ovvero uno di grande esperienza che sistemi la fascia destra e che all’occorrenza possa anche fare il centrale difensivo. Insomma, serve gente tosta, che abbia carattere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wpa56Y
via IFTTT http://ift.tt/1lhl8Rk #inter #interclubpavia #internews
