Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione dei MiGames; l’ex difensore si è ovviamente soffermato dell’Inter parlando della mancata qualificazione dei nerazzurri alla Champions League e della prossima stagione.
CALCIOPOLI – Queste le parole del colombiano riportate da “La Gazzetta dello Sport”: «Non ne voglio parlare più, ormai tutti gli italiani sanno cos’è successo. Poi se vogliamo parlare della Juve attuale, è fortissima. Esempio anche per i bambini come motivazione. Non è facile vincere cinque scudetti. Non bisogna dimenticare il passato, in quel caso ha perso lo sport. Se vai allo stadio sapendo come va a finire…non è bello».
TERZO POSTO FALLITO – «Abbiamo fatto un passo falso a Genova, ma la motivazione deve esserci sempre. Nel calcio sappiamo che capita di tutto. Bisogna vincere e aspettare. L’anno prossimo bisogna ricominciare con grande forza. Serve una regolarità di rendimento, la società farà le sue valutazioni, ripartire dalle cose positive. Non si può pedalare e commettere sempre gli stessi errori. Meglio piccoli passi, ma positivi, per costruire una squadra che vinca».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NSSLR5
via IFTTT http://ift.tt/1y8BYS4 #inter #interclubpavia #internews
