Per quanto riguarda l’attacco dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport” i nomi preferiti da Ausilio sono Karim Bellarabi e Antonio Candreva. Ma Carlos Vela potrebbe rappresentare un’occasione.
COSTI ALTI – Per la scelta dell’esterno offensivo la discriminante sarà il prezzo. Secondo il “Corriere dello Sport” i preferiti di Ausilio sono Bellarabi del Leverkusen e Candreva della Lazio. Entrambi giocano in squadre che rappresentano botteghe care e hanno una valutazione oltre i venti milioni. Dipende quindi dal budget che l’Inter avrà a disposizione.
OCCASIONI –Per questo non va sottovalutata la pista che porta a Carlos Vela. Il messicano piace da tempo in casa Inter, ha il passaporto spagnolo e la Real Sociedad lo valuta attorno ai dieci milioni dopo l’ultima deludente stagione. Vela è un mancino che gioca a destra e ha tutte le caratteristiche che Mancini cerca per il suo 4-2-3-1. Altra soluzione ancora più low cost per le casse dell’Inter è Giaccherini del Bologna, che tornerebbe utile anche per le liste Uefa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VVlD30
via IFTTT http://ift.tt/204c6XW #inter #interclubpavia #internews
