L’agente di Giaccherini: “Siamo nelle mani del Sunderland” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VVF6Au Guido Marino

Giaccherini

Emanuele Giaccherini in orbita Inter? Può darsi, ma prima di tutto il giocatore del Bologna deve risolvere il contratto che lo lega ancora al Sunderland, visto che questa stagione l’ha trascorsa in prestito al Bologna, dove ha fatto benissimo.

INTERESSE CONCRETO – Anche questa mattina il “Corriere dello Sport” ha dedicato spazio all’interesse dell’Inter nei confronti di Emanuele Giaccherini. L’esterno del Bologna fa gola a Piero Ausilio per due semplici motivi, oltre le evidenti qualità calcistiche: è italiano (potrebbe fare comodo per la compilazione della rosa del prossimo anno) ed il suo valore si aggira sui quattro milioni (prezzo abbordabile).

PAROLA ALL’AGENTE – Il giocatore è però ancora in prestito dal Sunderland e quindi l’Inter deve restare alla finestra in attesa di sviluppi tra il club inglese ed il Bologna. Come riportato da “SportMediaset”, l’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha rilasciato queste dichiarazioni a “ETV”: «Siamo nelle mani del Sunderland, che ha fatto un contratto importantissimo a Emanuele: ricordo a tutti che il Sunderland guadagna quanto il Manchester. Fenucci ha comunque tanta stima nel mio assistito, così come Donadoni: stiamo lavorando con il Bologna per farlo rimanere».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VVF6Au
via IFTTT http://ift.tt/1Qk35lF #inter #interclubpavia #internews