L’Inter e altri quattro club su Candreva ma Lotito chiede troppo Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1rzinhz Riccardo Melis

Candreva

Secondo l’edizione romana de “La Repubblica” la Lazio ha deciso di sacrificare Antonio Candreva per finanziare il suo prossimo mercato. Il giocatore è seguito dall’Inter e da altre quattro squadre ma nessuna sembra al momento disposta ad investire la cifra richiesta da Claudio Lotito.

PREZZO ECCESSIVO – Candreva viene infatti valutato intorno ai 30 milioni di euro, troppi per un ventinovenne che si appresta a concludere una delle stagioni più difficili della sua carriera. Roberto Mancini lo considera la prima scelta per la fascia destra ma su di lui ci sono anche Juventus, Milan, Fiorentina e sopratutto il Napoli che vorrebbe provare ad intavolare uno scambio con Manolo Gabbiadini; difficile però che Lotito possa accettare vista la sua ferma intenzione di monetizzare al massimo la sua cessione. Il suo obiettivo sarebbe quello di cederlo all’estero ma al momento anche l’interesse del Chelsea di Antonio Conte sembra essersi ridimensionato, cosa che dovrebbe portare il presidente della Lazio ad abbassare il prezzo o in alternativa ad accettare contropartite tecniche o formule alternative.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rzinhz
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews