Mancini: “Inter serve pazienza, ma potevamo fare di più″ Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NTXRwq Crescenzo Greco

Mancini

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, è intervenuto a “Premium Sport” nel corso del pre-partita di Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta da Appiano Gentile. Ecco le sue parole sulla crescita dell’Inter e sulla stagione nerazzurra

CRESCITA – «Noi siamo sulla buona strada, ma ci vuole tempo. Purtroppo si possono anche commettere degli errori. Dopo la partita di coppa con la Juventus abbiamo fatto sempre ottime partite. Commettiamo però degli errori e questo purtroppo quando vuoi ricostruire si passa da questi momenti».

ERRORI – «Ci vuole però pazienza. In Italia si passa da un momento di esaltazione a delle critiche feroci da un giorno all’altro. Io ho preso le mie responsibilità. Per come siamo partiti dovevamo giocarsi almeno il secondo posto. Purtroppo ci sono stati quei due mesi in cui abbiamo perso dei punti importanti». Queste le parole di Roberto Mancini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NTXRwq
via IFTTT http://ift.tt/1VSOcyA #inter #interclubpavia #internews