In casa Inter è ancora vivo l’interesse per Jonathan Calleri. La “Gazzetta dello Sport” riporta che Mirabelli nella sua missione in Sudamerica avrà dei contatti anche con l’argentino del San Paolo.
VECCHIO AMORE – L’Inter continua a seguire l’attaccante argentino Calleri. Dal Boca il classe ’93 è passato al Deportivo Maldonado e ora è in prestito al San Paolo. Ai dirigenti nerazzurri Calleri è sempre piaciuto, e non hanno affondato il colpo solo per la strana gestione del suo cartellino. L’Inter è stata vicina a portare l’argentino in Italia, ma non voleva rischiare sanzioni per operazioni coi fondi banditi dalla Fifa.
IN BRASILE SICURI – La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mirabelli nella sua missione in Sudamerica manterrà i contatti anche con Calleri. L’attaccante dal canto suo si sta mettendo in mostra anche al San Paolo: è il capocannoniere della Copa Libertadores con otto reti. In Brasile sono convinti che l’argentino a fine stagione vestirà il nerazzurro, ma l’Inter opererà solo in condizioni di piena trasparenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N1X81F
via IFTTT http://ift.tt/1L1rzy9 #inter #interclubpavia #internews
