Gli intrecci tra Suning, Wanda e Alibaba – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SMbnqk Guido Marino

Suning Commerce Group

Il Suning Commerce Group, che gira intorno all’orbita dell’Inter, ha molti intrecci con gli altri colossi asiatici vicini ad arrivare in Europa, come Wanda Group e Alibaba, che potrebbe entrare nella società del Milan.

INTRECCI – Questo è quanto si legge su “Tuttosport”: «E’ curioso notare che negli ultimi mesi si sono create sinergie tra Suning e gli altri colossi imprenditoriali che sono già sbarcati o potrebbero farlo a breve nel calcio europeo. A settembre 2015 Suning ha chiuso un accordo con Wanda, società che ha acquistato Infront e ha rilevato il 20% delle quote dell’Atletico Madrid. L’intesa prevede che Suning possa aprire i suoi punti vendita
all’interno dei centri commerciali di Wanda. Poche settimane prima, a inizio agosto, il gruppo interessato a entrare nell’Inter aveva ceduto per 4.5 miliardi di dollari il 20% delle sue azioni ad Alibaba, il gigante del commercio su internet che sarebbe tra i componenti della cordata in procinto di comprare il Milan. Sono operazioni in via di definizione ma con intreccio singolare: il derby della Madonnina si gioca a ogni latitudine».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SMbnqk
via IFTTT http://ift.tt/1NHuGNg #inter #interclubpavia #internews