L’ex portiere dell’Inter, Gianluca Pagliuca, ha parlato della stagione dei nerazzurri e dei suoi giocatori più importanti, prima di fare un salto nel futuro ed individuare i miglioramenti che la squadra dovrà compiere per competere con la Juventus.
MANCINI E SIMEONE – Gianluca Pagliuca ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”, toccando tantissimi argomenti sull’Inter. Queste le sue parole: «Un voto a Roberto Mancini? Per la prima parte di stagione gli darei 8, poi soltanto 6 per la seconda parte. Lo snodo è stata la sconfitta con la Lazio prima della pausa di Natale, da lì non bene. Per migliorare la squadra e colmare il gap con le altre, l’Inter ha bisogno di un giocatore di qualità in mezzo al campo. Poi servirebbe anche un buon attaccante da affiancare a Mauro Icardi. Come riserva dell’argentino vedrei bene Edin Dzeko, che la Roma adesso potrà lasciare partire. Mentre Ljajic ha molta qualità ma ancora tanti difetti. Simeone sulla panchina per il futuro? Lui è un bravo ragazzo e non molla mai. Un leader carismatico con grande passione per il calcio. Forse non subito ma potrebbe tornare a Milano.
SITUAZIONI PORTIERI – Handanovic ha disputato un campionato ottimo, insieme a Gigi Buffon è stato il miglior portiere. Secondo me è stato il giocatore più importante dell’Inter. In generale ci sono molti buoni portieri in Italia come Viviano, Sportiello, Perin e Donnarumma. Il ricambio generazionale c’è stato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCskVc
via IFTTT http://ift.tt/1w1RvRf #inter #interclubpavia #internews