Come svela la “Gazzetta dello Sport”, l’obiettivo del viaggio in Sudamerica del capo degli osservatori dell’Inter, Massimiliano Mirabelli, sarebbe un talento del Boca Juniors: Rodrigo Betancur
OBIETTIVO SVELATO – “È Rodrigo Bentancur, regista diciottenne del Boca Juniors, il target principale della missione interista in Sudamerica. E il fatto che il giocatore uruguaiano in questo momento sia infortunato significa che la missione da globetrotter del capo degli osservatori nerazzurri Massimiliano Mirabelli abbia come obiettivo il contatto più che esplorativo con il club xeneizes. Un contatto che – considerando il giocatore già ben conosciuto e osservato più volte dal club nerazzurro – potrebbe avere sviluppi importanti nelle prossime ore”.
VALUTAZIONE – “Il valore del diciottenne regista – o interno destro – con contratto fino al 2018 varia dagli 8 ai 10 milioni. L’Inter, a ore, potrebbe cominciare a sondare concretamente la situazione, ben sapendo che le segnalazioni (come Murillo e Brozovic in passato) vanno accompagnate da rapidità d’esecuzione”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24lqjRk
via IFTTT http://ift.tt/26w7gWu #inter #interclubpavia #internews
