Roberto Mancini sembra intenzionato anche contro la Lazio a schierare dall’inizio la coppia formata da Mauro Icardi e Stevan Jovetic. L’allenatore dell’Inter ha finalmente capito che la squadra ha bisogno di continuità?
BASTA ROTAZIONI – Il tempo degli esperimenti è finito. Non tanto per quello che riguarda il finale di stagione, visto che mancano solo tre partite alla fine del campionato, ma per dare un segnale al futuro. L’Inter che nascerà il prossimo anno non potrà permettersi più di cambiare modulo e formazione regolarmente ad ogni partita. Nonostante l’idea di Roberto Mancini, la squadra ha accusato il continuo turn-over, come dimostrano le parole dei giocatori, Ljajic e Jovetic su tutti.
JOJO E MAURITO – Nelle ultime uscite l’allenatore dell’Inter ha quanto meno confermato la coppia d’attacco formata da Mauro Icardi e Stevan Jovetic, dopo che il montenegrino era stato messo da parte per tutta la parte centrale della stagione. Anche contro la Lazio bisognerà dare un senso a questa scelta, continuando ad insistere con loro due. La squadra ha dimostrato di trarre giovamento da questa disposizione tattica e i due diretti interessati hanno migliorato la loro affinità. Se continueranno a crescere, l’anno prossimo potrebbe non esserci bisogno di cercare attaccanti sul mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VX8lna
via IFTTT http://ift.tt/1VLnjwE #inter #interclubpavia #internews
