Un obiettivo in meno per l’Inter? Accordo Caceres-Roma – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SysVHx Riccardo Melis

Caceres

Tra i vari giocatori seguiti dall’Inter per rinforzare la fascia destra di difesa c’è anche Martìn Caceres che a giugno si svincolerà a parametro zero dalla Juventus. “La Gazzetta dello Sport” però sostiene che l’uruguayano avrebbero però già raggiunto l’accordo con la Roma.

ACQUISTO SFUMATO? – Sono tanti i motivi per i quali il classe ’87 piace ai nerazzurri, a partire dal dover pagare il suo cartellino per poi passare alla sua duttilità (può giocare terzino, centrale di difesa sia a quattro che a tre e anche esterno di centrocampo in un 3-5-2), alla sua esperienza internazionale e alla sua abilità nel gioco aereo. Gli stessi motivi che però avrebbero portato anche la Roma ad interessarsi a lui con il direttore sportivo dei giallorossi Walter Sabatini che, secondo la rosea, nei giorni scorsi avrebbe trovato un accordo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SysVHx
via IFTTT http://ift.tt/1SzLaJn #inter #interclubpavia #internews