Bivio Jovetic: lui vuole restare, l’Inter cerca la cessione – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/24rtkQh Crescenzo Greco

Jovetic

Stevan Jovetic è alla sua prima stagione all’Inter. L’attaccante montenegrino dopo le difficoltà degli ultimi mesi sembra essersi ritrovato, ma nonostante questo i nerazzurri vogliono venderlo. Ecco le ultime sul suo futuro secondo “Tuttosport”

CESSIONE – “La via d’uscita sarebbe quella di trovare a Jovetic una squadra gradita magari in Premier (dove c’è chi sostiene che l’ex viola possa entrare nei radar di Antonio Conte per il suo Chelsea) anche a rischio di poterci smenare un paio di milioni che però andrebbero ammortizzati con un’altra uscita. Qualora dovesse restare lo status quo, sarebbe un problema in più riuscire ad accontentare Mancini“.

PROBLEMI – Jovetic vuole però restare a Milano e con una sua permanenza (14 milioni per il riscatto), “il mercato partirebbe già in salita dato che Thohir, anche nell’ultima visita a Milano, è stato categorico sulla necessità di chiudere in pareggio il bilancio al 30 giugno 2017.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24rtkQh
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews