Niente sorprese contro la Lazio: fuori Melo e Biabiany – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/26DGZp k Riccardo Melis

Jonathan Biabiany

La redazione di “Sport Mediaset” ha provato ad ipotizzare la formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini dovrebbe schierare domani sera contro la Lazio. Non dovrebbero esserci sorprese con Gary Medel e Ivan Perisic in campo dal primo minuto e Marcelo Brozovic ancora a destra.

NESSUN DUBBIO – La nota emittente di Cologno Monzese parla di un 4-3-3 ma è quasi certo che il modulo sarà invece il 4-2-3-1/4-4-2 delle ultime settimane con Geoffrey Kondogba in coppia con Medel e il trio degli slavi composto da Brozovic, Stevan Jovetic e Ivan Perisic alle spalle del capitano Mauro Icardi. In difesa spazio invece al quartetto titolare formato da Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Jeison Murillo e Yuto Nagatomo a protezione di Samir Handanovic. Adem Ljajic, come ha ribadito Mancini in conferenza stampa, non sarà convocato mentre Felipe Melo e Jonathan Biabiany partiranno invece dalla panchina.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26DGZpk
via IFTTT http://ift.tt/1OmDkmb #inter #interclubpavia #internews