Ranocchia può sbloccare Candreva: Biglia più complicato – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TBKcyu Riccardo Melis

Candreva

Secondo quanto riporta “Tuttosport” il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe già rifiutato la prima offerta dell’Inter per Antonio Candreva non chiudendo però alla possibilità di inserire una contropartita tecnica. Praticamente impossibile invece arrivare a Lucas Biglia.

BIGLIA NO, CANDREVA NI – Il patron dei biancocelesti ha deciso di cedere entrambi in modo da non trattenere due giocatori controvoglia e sopratutto incassare il massimo da due elementi che hanno rispettivamente 29 e 30 anni. Su di loro c’è anche l’Inter che sfrutterà quasi certamente l’incontro di domani sera per fare nuovamente il punto della situazione, ben consapevole però che sarà molto difficile convincere il club capitolino: i 35 milioni di euro chiesti per l’argentino sono una follia, sopratutto tenendo conto dei tanti infortuni muscolari subiti nell’ultima stagione (domani tra l’altro non ci sarà proprio a causa dell’ennesimo problema fisico). Discorso molto simile anche per quanto riguarda Candreva che viene valutato 25 milioni contro i 15 offerti da Piero Ausilio; in quest’ultimo caso però la Lazio sarebbe disposta ad accettare una contropartita tecnica per abbassare il prezzo, in particolare a Lotito non dispiacerebbe l’idea di ingaggiare Andrea Ranocchia che i nerazzurri sacrificherebbero ben volentieri pur di arrivare all’esterno che tanto piace a Roberto Mancini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TBKcyu
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews