Bernardo Corradi – ospite negli studi di Premium Sport – parla di Mauro Icardi e Stevan Jovetic. Secondo l’ex attaccante della Lazio, è proprio il capitano nerazzurro quello con meno colpe all’interno del parco attaccanti dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni
INTOCCABILE – «Icardi poco incisivo? Nel parco attaccanti dell’Inter credo che Icardi sia quello che ha meno colpe, alla fine ha una percentuale realizzativa molto alta, ogni volta che è stato messo nelle condizioni di segnare lo ha fatto. Io credo che all’Inter siano mancati i gol di Jovetic ed Eder, acquistato proprio per essere determinante sotto porta visto l’ottimo score dell’andata. Insomma, se analizziamo l’intera stagione penso che Icardi il proprio lavoro lo abbia fatto abbastanza bene».
INCOMPATIBILI – «Io sostengo che Jovetic dall’esperienza in Inghilterra sia ritornato completamente diverso. Prima era un altro tipo di attaccante, aveva più umiltà. Adesso è tornato più robusto, ma meno umile. Non so quanto si possa integrare con Icardi, non sempre sono riusciti a trovare la giusta chimica».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uqwy3w
via IFTTT http://ift.tt/15jD5GL #inter #interclubpavia #internews
