Handanovic a MP: “Siamo stati mosci, classifica veritiera” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1O87SX6 Alessandro Cocco

Handanovic

Il portiere sloveno non nasconde la sua amarezza dopo la sconfitta di oggi contro la Lazio che chiude definitivamente, anche dal punto di vista della matematica, ogni possibilità di raggiungere il terzo posto

Con la sconfitta di oggi sul campo della Lazio l’Inter è matematicamente fuori dalla lotta per il terzo posto. Samir Handanovic non ha nascosto la sua amarezza ai microfoni di Mediaset Premium, dando ragione a Mancini che ha parlato di una squadra troppo rilassata: “E’ la verità, abbiamo regalato 20-25 minuti, siamo stati mosci. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo avuto qualche occasione, ma ci è mancata concretezza. Bisogna parlare della prossima partita, manca tanto per la prossima stagione. E’ mancata continuità, a volte succede che nella stessa partita abbiamo alti e bassi. Il nostro obiettivo era il terzo posto, ora non è più raggiungibile, ma si va avanti e si pensa alla prossima contro l’Empoli”.

CLASSIFICA VERITIERA- La classifica colloca l’Inter al quarto posto, dietro quelle tre squadre che Mancini ha definito “più forti dell’Inter”, analisi che Handanovic sente di condividere: “La classifica dice questo, e dopo un campionato sei dove meriti, è veritiera. Se la classifica dice questo vuol dire che sono più forti, io guardo sempre la realtà, bisogna aspettare, vediamo”.

SPRECATO L’INIZIO- L’Inter dovrà pensare a come correggere questi errori per la stagione prossima, anche se Handanovic non ha voglia di pensare al futuro: “Questo non lo so, non guardo così lontano, io penso alla prossima partita poi vediamo come sarà l’anno prossimo. Bisogna valutare la partenza, siamo stati primi ed è stato un grande spreco, non abbiamo capito l’importanza di quelle prime 17 partite e ci siamo sciolti”.

LA CHAMPIONS- “Era l’obiettivo di tutti, ma la classifica è veritiera”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O87SX6
via IFTTT http://ift.tt/1jFitAd #inter #interclubpavia #internews