Il tecnico della Lazio è soddisfatto della vittoria ottenuta contro l’Inter e non nasconde il rammarico per aver dato un dispiacere a un amico come Roberto Mancini
E’ un Simone Inzaghi visibilmente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita vinta stasera contro l’Inter, una vittoria che il tecnico della Lazio definisce meritata: “Bella vittoria, penso meritata, siamo contenti perché venivamo dalla sconfitta a Genova assolutamente immeritata con tante occasioni fallite, questo è il calcio. Questa settimana abbiamo lavorato, stasera abbiamo fatto una bella partita, sono orgoglioso dei miei ragazzi e dobbiamo continuare”.
LA MENTALITA’ GIUSTA- Inzaghi ha poi parlato della possibile rinconferma e della mentalità giusta mostrata dai suoi ragazzi: “Sicuramente, però sono tranquillo, sereno, assieme al mio staff stiamo facendo il massimo. E’ capitata quella partita a Genova che nove volte su dieci non la perdi, ma la testa è alta, stiamo lavorando bene, sono contento dei miei ragazzi, ne avevo 4 o cinque acciaccati ma nessuno ha chiesto il cambio e questa è la mentalità con cui si batte l’Inter”.
UN DISPIACERE A MANCINI- Oggi Inzaghi ha battuto il suo grande amico Roberto Mancini: “Preferisco batterne altri, Roberto per me è stato importantissimo, se sono qua è anche grazie a lui che mi ha portato alla Lazio”.
LA CHIAVE TATTICA- “Abbiamo preparato la partita in questo modo, sapevamo che Medel si abbassava coi centrali e alzavano i terzini, noi dovevamo restare compatti facendo delle ripartenze, sono stati bravi tutti, avevamo tanti giocatori acciaccati ma nessuno ha chiesto il cambio e ci ha permesso di fare i cambi che dovevamo fare senza forzarli”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rLbycR
via IFTTT http://ift.tt/1nnzqR8 #inter #interclubpavia #internews
