Lulic a MP: “Sappiamo come si batte l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/26HSdJF Alessandro Cocco

Lulic

Il centrocampista bosniaco della Lazio vuole una vittoria contro l’Inter questa sera per permettere alla sua squadra di continuare a sperare in un posto in Europa

La vittoria del Sassuolo rende quasi impossibile ogni speranza della Lazio di agguantare in extremis un posto nella prossima Europa League, ma Lulic non vuole gettare la spugna e vuole una vittoria questa sera contro l’Inter. Il centrocampista bosniaco ha parlato chiaro ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo sempre obbligati a vincere, vogliamo fare risultato e vincere, alla fine si fanno i conti e vedremo. Abbiamo visto i risultati di oggi, noi dobbiamo scendere in campo, fare una prestazione come vogliamo e dobbiamo fare, sfruttando le occasioni che capiteranno”.

EUROPA IMPOSSIBILE- L’Europa è quindi quasi impossibile per i capitolini, ma Lulic ci spera ancora: “Io ci credo sempre, noi ci crediamo e fino a quando è possibile dobbiamo crederci, ma oggi dobbiamo vincere la partita per crederci. Stasera è l’obiettivo più importante, è una grande partita e dobbiamo vincerla”.

COME ALL’ANDATA- La Lazio vinse all’andata a San Siro: “Non abbiamo battuto solo l’Inter, sappiamo che è una grande squadra con grandi giocatori, ma sappiamo come si battono queste grandi squadre, dobbiamo ripetere quanto fatto all’andata”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26HSdJF
via IFTTT http://ift.tt/1If78yT #inter #interclubpavia #internews