Atteggiamento orribile, manca il talento: tutti i problemi dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QNPHWn Alessandro Basta

frase del giorno

Roberto Mancini, dopo la partita di ieri, ha fatto il punto della situazione sui problemi nerazzurri, puntando il dito contro l’atteggiamento della squadra e la gestione delle occasioni da gol. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MANCINI«L’atteggiamento nel primo tempo totalmente sbagliato, poi siamo cresciuti un po’, nel secondo tempo abbiamo fatto anche bene e siamo entrati in area loro sette-otto volte però sbagliamo sempre l’ultimo passaggio e non ci liberiamo per il tiro, quindi dobbiamo lavorare su questa cosa. Io credo che, al di là dei settanta punti che possono essere meno, è una buona posizione, è chiaro però che abbiamo avuto la possibilità di arrivare terzi o secondi, poi la Juventus le ha vinte tutte ed era impossibile tenere lo stesso ritmo, però abbiamo fatto poco rispetto a quanto fatto nelle prime giornate».

I 2 PROBLEMI DELL’INTER – L’Inter continua a deludere in trasferta, rimediando una brutta sconfitta senza attenuanti contro la Lazio. Ieri, come in altre occasioni, due problemi in particolare sono apparsi evidenti durante i 90 minuti: il brutto atteggiamento della squadra e la gestione delle palle-gol e in generale della manovra. Manca qualità, soprattutto negli ultimi metri, questa è ormai cosa nota, ma i cali mentali, proprio a fronte delle carenze tecniche dei singoli, sono inaccetabili. Sono proprio questi i limiti di un’Inter capace di dire addio alle prime posizioni, dopo essere stata al vertice a lungo: ora bisogna blindare il quarto posto, ma i rimpianti sono già molti per una stagione che poteva regalare molto di più.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QNPHWn
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews